I tecnici del Cantiere Navale Isola Bianca sono costantemente aggiornati su tecniche e prodotti, per garantire sempre alti standard di qualità ai nostri clienti.L’ultimo attestato ottenuto dal nostro reparto verniciatura è quello rilasciato dalla AkzoNobel per l’applicazione delle nuove basi metallizzate Awlcraft SE e Awlcraft 3000.
Questo attestato va ad accrescere e consolidare le competenze e conoscenze già acquisite negli anni dai nostri operai specializzati. È ed è un onore averlo ottenuto proprio quest’anno, anno in cui AkzoNobel celebra il suo 50° anniversario di Awlgrip. Mezzo secolo durante il quale il brand è diventato famoso in tutto il mondo, rendendosi sinonimo di qualità e prestazioni impareggiabili, in grado di garantire finiture straordinariamente lucide, come ben sanno i professionisti e gli armatori di tutto il mondo.
Awlgrip è nato da un rivestimento Aerospace, Alumigrip, nel 1973; nel corso dei 50 anni dalla sua nascita, la gamma Awlgrip si è ampliata fino a comprendere soluzioni per finiture, primer, stucchi e vernici, diventando un marchio di livello mondiale, che si trova in quasi tutti i porti e Paesi del mondo
Questi anni di innovazione hanno portato a prodotti rivoluzionari, tra cui la finitura leader del segmento Awlgrip Topcoat, Awlwood, Awlfair Spray Filler, Awlgrip HDT, Awlcraft LSA e la nuova finitura Awlcraft 3000.
I prodotti Awlgrip vengono utilizzati dal nostro reparto di verniciatura che permettono di coniugare innovazione, altissima qualità e soprattutto sostenibilità ambientale.
Contattaci per richedere un preventivo personalizzato.